DIRITTO DI RECESSO
E’ possibile rendere il proprio ordine entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna allo scopo di ottenere la sostituzione o il rimborso dei prodotti resi (come previsto dal codice del consumo D.Lgs 206/05).
Procedura di reso o sostituzione:
• Puoi esercitare il diritto di recesso o rendere un prodotto in cui hai riscontrato un difetto di conformità inviando una comunicazione via e-mail a: info@biolea.it manifestando la tua volontà di recedere dal contratto d’acquisto o evidenziando il difetto che hai riscontrato.
• Il Servizio Clienti Biolea ti invierà una e-mail con il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) che servirà ad identificare la tua pratica di reso.
• Una volta ricevuto il NAR, imballa accuratamente il prodotto nella sua confezione originale che deve essere integra e completa di ogni accessorio di corredo. Le confezioni originali non vanno segnate o modificare in alcun modo, e l’imballo va predisposto utilizzando i materiali di imballaggio originali ricevuti.
• Sull’imballo va indicato in modo chiaro il mittente e il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito da BIOLEA.
• Spedisci il pacco con la modalità che preferisci (tramite posta o con un corriere a tua scelta).
IMPORTANTE:
In caso di recesso le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente, mentre verranno rimborsate se si riscontra un difetto di conformità.
Non saranno sostituite o rimborsate le merci sprovviste di Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR)
ll diritto di recesso decade totalmente qualora la merce restituita non sia integra, ovvero:
• per mancanza o danneggiamento dell’imballo originale
• per assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, istruzioni, ecc)
• per utilizzo del contenuto del prodotto
• per danneggiamento del prodotto in seguito a cause diverse dal trasporto
BIOLEA accetta esclusivamente resi che rispondono a tutte le condizioni richieste.