Progetto

Officinali Biolea

azienda agricola biologica che si occupa della coltivazione e trasformazione delle proprie erbe officinali al fine di produrre cosmeceutici* biologici cosmeceutico: contenenti sostanze bioattive tali da avere sia benefici estetici sia benefici medici).

 

Crea Una linea di Cosmetici Biodinamici

Motivati dalla nostra propensione per l’innovazione e la ricerca, otteniamo le certificazioni delle materie prime dalla Cattedra di Botanica Farmaceutica della Facoltà di Farmacia dell’Università degli Studi di Salerno e dal CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche.
Associamo alla cura di ogni dettaglio tecnico i riferimenti culturali che sono alla base della nostra filosofia: rispetto per l’uomo e l’ambiente per vivere meglio.
Ogni prodotto Biolea Italia porta con sé il legame con la natura e tutti i suoi elementi che rendono la sua straordinaria bellezza così efficace.

Progetto Le Officinali di Biolea

Il progetto nasce con il preciso scopo di contribuire in maniera concreta all’affermazione del comparto produttivo delle piante officinali e alla ottimizzazione della redditività delle imprese partner quale importante risultato del processo di diversificazione produttiva.

Grazie alla collaborazione con importanti enti di ricerca si provvederà alla diffusione della conoscenza del settore delle piante officinali e del loro possibile utilizzo.

I partner potranno vantare la partecipazione ad un progetto su scala nazionale basato su una forte caratterizzazione imprenditoriale e una importante sensibilizzazione nei riguardi del naturale e del biologico.

Marketing, Innovazione e Ricerca trovano la sintesi in questo progetto.

 

Il partenariato.

 

Diventare Partner significa avviare una collaborazione che si sviluppa su un piano congiunto di valorizzazione del territorio e dell’economia che rende protagonista il tuo esercizio:

 

Prodotti tesi alla valorizzazione dell’azienda partner.

 

Fornitura di una linea di cortesia personalizzata anche con il tuo logo aziendale.

Brochure informativa con diretto riferimento alla nostra collaborazione e con l’orientamento del consumatore a chiederti informazioni e ad acquistare la linea professionale.

Attivazione dello shop presso la sede dell’esercizio partner.

Attivazione del codice di fidelizzazione che ti consentirà di mantenere sempre viva la tua azione pubblicitaria nei riguardi di consumatori che potranno acquistare on line direttamente dall’azienda produttrice (Biolea) senza per questo farti perdere le provvigioni.

 

 

Servizi tesi alla valorizzazione dell’azienda partner

 

SPA Itinerante – Su appuntamento riceverai la consulenza di una specialista di Biolea Italia che farà provare tutta la linea professionale in veri e propri momenti di relax presso la vostra sede.

Biolea Day – Giorno di festa e di coinvolgimento degli attori locali e dei consumatori fidelizzati.

 

Fornitura di mezzi tecnici e assistenza che consentono l’impianto, la coltivazione e la trasformazione di piante officinali da parte dei partner.

 

Iniziativa che si concretizza nella possibilità di realizzare una piantagione di officinali su superfici minime compatibili con un giardino emozionale o, in alternativa, distese più grandi.

Presso il laboratorio di Biolea Italia si procederà alla trasformazione, alla certificazione e al confezionamento delle vostre materie prime al fine di ottenere prodotti che apriranno nuovi scenari commerciali per il tuo esercizio e ti avvieranno verso una più elegante presentazione dell’attività.

 

Produzione di oli essenziali personalizzati.

Produzione di oli da massaggio personalizzati.

Sviluppo di nuovi prodotti personalizzati utilizzando le vostre essenze (tisane, integratori, ecc)

 

Gli obbiettivi.

Rafforzamento dell’innovativo settore delle piante officinali e dei relativi fitoestratti.

 

Rafforzamento della redditività aziendale con l’introduzione di una offerta di prodotti in grado di aprire nuovi scenari commerciali e di elevare il target professionale del partner che vanta una collaborazione con enti di ricerca importanti su settori di grande interesse da parte del consumatore consapevole.

 

 

 

oggi hai l’opportunità di entrare a far parte di un grande gruppo di lavoro motivato e spinto con entusiasmo verso l’affermazione del settore cosmeceutico e nutraceutico biologico.

 

tu sei il partner ideale con il quale condividere questo meraviglioso percorso.

 

uniamo le nostre forze e proponiamo il volto nuovo delle nostre imprese fatto di passioni, ricerca e condivisione.

 

puoi ricevere le informazioni ai seguenti recapiti:
Dott. Forgione Raffaele
responsabile tecnico del progetto “Le Officinali di Biolea”
3274499106 – 0825403223
info@bioleaitalia.it